Covid a Parete, altri 4 casi positivi: chiusa una chiesa

Covid a Parete, altri 4 casi positivi: chiusa una chiesa

“Bisogna assolutamente avere massima prudenza se vogliamo contenere l’epidemia. Senza l’impegno di ognuno sarà difficile superare l’emergenza”, ha dichiarato il primo cittadino


PARETE – Il sindaco di Gino Pellegrino poche ore fa ha pubblicato l’ultimo aggiornamento sui positivi in paese. Stando a quanto scritto da lui stesso ci sono altri 4 casi. Per questo motivo ha dichiarato la chiusura della chiesa SS Trinità per consentire la sanificazione e per effettuare un tracciamento dei contagi.

IL POST DEL SINDACO

Purtroppo ho avuto comunicazione di altri quattro casi. Bisogna assolutamente avere massima prudenza se vogliamo contenere l’epidemia. Senza l’impegno di ognuno sarà difficile superare l’emergenza.

Stiamo attraversando un momento estremamente difficile. Non dobbiamo consentire in nessun modo il diffondersi del contagio.
Ho dovuto chiedere la chiusura della chiesa Trinità per 10 giorni per consentire la sanificazione e per effettuare un tracciamento dei contagi.
Abbiamo programmato per stasera a partire dalle ore 23.00 una sanificazione cittadina con sali quaternari offerta dalla ditta Coccinella.
MANTENETE LE DISTANZE E INDOSSATE LA MASCHERINA, SEMPRE!