Covid, altri 13 positivi a Qualiano: sale a 72 il numero dei contagiati

Covid, altri 13 positivi a Qualiano: sale a 72 il numero dei contagiati

A comunicarlo il sindaco Raffaele De Leonardis


QUALIANO – Covid, altri 13 positivi in città: sale a 72 il numero dei contagiati.

Salgono i numeri dei positivi al Coronavirus. A dare gli aggiornamenti sulla situazione a Qualiano è stato il primo cittadino, Raffaele De Leonardis attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nel comunicato, il sindaco ha tenuto a ribadire l’importanza di rispettare tutte le norme in vigore per cercare di contrastare la diffusione del virus e tutte le regole basilari dall’evitare assembramenti al lavaggio delle mani. Di seguito le sue parole:

“Il Dipartimento dell’ASL Napoli 2 Nord oggi mi ha comunicato altri 13 nuovi casi di positività al tampone Covid-19. Non sono stato avvisato di ulteriori guariti, anche se me ne risultano altri. Per comunicarli attendo la PEC ufficiale dell’ASL.  Con l’ultimo aggiornamento rivelato in diretta Facebook erano 59 i contagiati. Dopo oggi, salgono a 72 le persone che sono attualmente positive a Qualiano”.

“Ricordo a tutti che dalle 23 alle 5 non è possibile essere in strada, come da ordinanza del Presidente della Regione Vincenzo De Luca che ha imposto il coprifuoco in tutta la Campania – ha aggiunto – Non dimentichiamo mai di indossare sempre la mascherina, mantenere le distanze, lavarsi spesso le mani e mai creare assembramenti”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK