Giugliano calcio, altri 5 gol subiti a Latina. É la terza sconfitta consecutiva

Giugliano calcio, altri 5 gol subiti a Latina. É la terza sconfitta consecutiva

Gli uomini di mister Carannante restano a 0 punti in classifica con 13 gol subiti e 2 fatti


GIUGLIANO – Dopo l’1-5 subito in casa dal Formia e lo 0-3 di mercoledì contro la Nocerina, il Giugliano perde ancora. Un’altra brutta sconfitta quella di oggi degli uomini di mister Carannante, sconfitti a Latina per 5-1.

Come contro il Formia in casa, i gialloblu erano addirittura passati in vantaggio al 20′ con Caso Naturale, bravo a trafiggere il portiere laziale. Poi, però, pare aver assistito al remake della partita di sabato scorso al De Cristofaro, con il Giugliano che pian piano si è spento sotto i colpi dell’avversario.

Il gol del pareggio del Latina è arrivato dopo soli 8 minuti, con Di Renzo che ha messo alle spalle dell’incolpevole Mola. Al 37esimo è stato poi Jonathan a portare in vantaggio i nerazzurri. Nel 2T il Latina ha poi dilagato con le reti al 29′ di Pompei, al 38′ con Di Renzo che ha signalto la sua personale doppietta e a tempo scaduto con Di Emma che ha fissato il punteggio sul 5-1.

Una vera e propria debacle per il Giugliano che dopo tre giornate resta ancorato sullo 0 in classifica con 13 gol subiti e 2 fatti.