Giugliano in lacrime per la scomparsa di Giuliano Maisto, stroncato da un infarto nella notte

Giugliano in lacrime per la scomparsa di Giuliano Maisto, stroncato da un infarto nella notte

Numerose le dediche sui social da parte di amici e parenti


GIUGLIANO – Giugliano piange la scomparsa di Giuliano Maisto, professionista noto a molti in città. L’uomo è stato stroncato da un infarto nel cuore della notte. Non c’è stato nulla da fare. Numerosi i messaggi e le dediche sul profilo Facebook della vittima, dai quali evince un comune senso di sgomento e stupore per quello che è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

“L’ultima telefonata tra di noi è stata venerdì. Come al solito quando c’era da scegliere qualcosa che girava su ruote, lo facevi sempre previo mio consiglio. Era una condizione imprescindibile. Ed era anche un pretesto per sentirci e fare 2 chiacchiere. È difficile spiegarti quali sono i miei pensieri da questa mattina. Perderti è l’ennesimo brutto colpo che mi porto sulle spalle. L’ennesimo macigno che appesantisce l’anima e ti leva il respiro. Posso solo ringraziarti per la stima sconfinata che riponevi in me. Ti voglio bene amico mio, ovunque tu sia”, ha scritto un suo caro amico.

“Non riesco a trattenere le lacrime amico mio , Sei stato un amico come pochi con la A maiuscola, restando sempre vicino a me ed alla mia famiglia nei momenti difficili della mia vita . Mi mancherai , che la terra ti sia lieve. Sono sconvolto non riesco a farmene una ragione”, ha aggiunto un altro compagno.