Giugliano, sorpassa le altre auto contromano: inseguito ed arrestato dai Carabinieri

Giugliano, sorpassa le altre auto contromano: inseguito ed arrestato dai Carabinieri

Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine, non si era fermato all’Alt imposto dai Militari dell’Arma. Inseguito e raggiunto, aveva anche tentato di colpirli


GIUGLIANO IN CAMPANIA –  Non ha voluto attendere che la fila di auto davanti a sé riprendesse la circolazione e così ha ingranato la prima e ha sorpassato tutti, contromano. Peccato per lui che dall’altro senso di marcia arrivasse una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania.  E’ accaduto ieri sera intorno alle 20:00 a Giugliano. Al giovane è stato imposto l’alt in via  Pigna ma, considerato che fosse senza patente e assicurazione, Luca Silvestro – 27enne di Casavatore e già noto alle forze dell’ordine – ha accelerato ed è fuggito.

Inseguito per alcune centinaia di metri, Silvestro è stato raggiunto in Arco Sant’Antonio. Alla manovra azzardata e alla fuga ha anche aggiunto la resistenza ai militari. Prima di essere bloccato, infatti, il 27enne ha strattonato e colpito i militari, tentando di evitare l’arresto.

Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale,. Silvestro è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Sequestrata la sua auto.

IMMAGINE DI REPERTORIO