L’annuncio di Luciano Mottola, vicesindaco di Melito: “Sono positivo al Coronavirus”

L’annuncio di Luciano Mottola, vicesindaco di Melito: “Sono positivo al Coronavirus”

“Nel caso dovreste accusare sintomi, non esitate a contattare il vostro medico curante ed isolatevi immediatamente: con questo virus non si scherza”


MELITO DI NAPOLI – Luciano Mottola, vicesindaco di Melito, è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo, ed a spiegare la sua situazione, è lui stesso in un post su Facebook.

“Non avrei mai pensato di dover scrivere un post del genere ma è giusto così – scrive Mottola – Martedì ho avvertito i primi sintomi: dolori articolari, decimi di febbre e tosse e mi sono isolato in una parte di casa senza avere contatto fisico con alcuno. Poi via via la febbre è iniziativa a salire oltre i 39 gradi, con lancinanti dolori alla schiena e alle gambe e così giovedì mi sono sottoposto a tampone molecolare. Qualche minuto fa è arrivato l’esito che ha, purtroppo, accertata la positività al Covid-19.
Ho pertanto ritenuto doveroso pubblicare questo post per mettere in guardia tutte le persone che hanno avuto contatti con me negli ultimi sette giorni. Nel caso dovreste accusare sintomi, non esitate a contattare il vostro medico curante ed isolatevi immediatamente: con questo virus non si scherza!!!”.