Lite per posto auto finisce in pestaggio: calci e pugni tra due fratelli

Lite per posto auto finisce in pestaggio: calci e pugni tra due fratelli

Uno dei due ha sciolto il cane contro il parente e lo ha preso con la catena dell’animale


SARNO – Una banale lite per un posto auto è finita in un pestaggio. A darsele di santa ragione, due fratelli uno dei quali ha preso una catena per cani per picchiare il parente.

La vicenda si è verificata ieri nella periferia di Foce, in un’ area di confine con Palma Campania. A scatenare la violenza un posto per il parcheggio dell’auto in uno spazio comune dinanzi ad un palazzo di due piani in cui vivono da anni i due fratelli con le rispettive famiglie. Il 35enne ha parcheggiato l’auto bloccando il cancello di ingresso e mandando su tutte le furie il familiare.

Prima le minacce, poi schiaffi e pugni da una parte e dall’altra ed un lite sedata dai vicini accorsi per placare gli animi. Pochi minuti dopo, però, secondo quanto riporta Il Mattino, il fratello maggiore è ritornato all’attacco nel piazzale, stavolta portando con sé il cane tenuto con una grossa catena utilizzata per aggredire il 35enne.

Colpi alla schiena ed alle gambe. Per fortuna tempestivo l’intervento ancora una volta dei vicini. Alla base della lite ci sarebbero vecchi rancori.