Napoletano scomparso da 10 giorni, trovato il corpo senza vita a Fondi

Napoletano scomparso da 10 giorni, trovato il corpo senza vita a Fondi

L’uomo uscendo di casa aveva detto ai familiari di volersi recare a Formia per andare a trovare alcuni amici


NAPOLI/FONDI – Ritrovato il corpo senza vita di Nicola Vicidomini. Il marittimo, 56 anni, era scomparso da 10 giorni da Monte di Procida. L’uomo uscendo di casa aveva detto ai familiari di volersi recare a Formia per andare a trovare alcuni amici.

Il corpo del 56enne è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, al Salto di Fondi non lontano dalla Flacca, sulle dune, in una zona scarsamente frequentata.

Intorno alle 13.30 di domenica 11 ottobre era stata avvistata la sua auto, una Mercedes Classe A di colore nero oggetto di ricerche proprio perché di proprietà dell’uomo di cui si erano perse le tracce dopo un allontanamento volontario e al cui interno, poi, è stato trovato anche il cellulare, che risultava essere spento da giorni. A quel punto scattato l’allarme, e temendo per il peggio, è stato attivato il piano di ricerche di persone scomparse che ha visto scendere in campo i Carabinieri della Tenenza di Fondi con i colleghi della Compagnia di Terracina.Intorno alle 18 sono stati i Vigili del Fuoco, impegnati nelle ricerche, a ritrovare il corpo dell’uomo ormai senza vita. Da quanto appreso, al momento del rinvenimento non presentava segni di violenza. La morte del 56enne potrebbe risalire a qualche giorno fa, anche una settimana. Sarà ora l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Nicola Vicidomini era stato visto l’ultima volta lo scorso primo ottobre: quella mattina uscendo di casa ai familiari aveva detto di voler andare a Formia per fare visita ad alcuni amici e che sarebbe tornato a pranzo. Poi una telefonata per avvisare che avrebbe fatto tardi. Questo l’ultimo contatto con la famiglia che dopo aver sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine si era rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto?”.