Nina Zilli positiva lancia l’accusa: “Al ristorante zero mascherine, vi consiglio di non uscire più”

Nina Zilli positiva lancia l’accusa: “Al ristorante zero mascherine, vi consiglio di non uscire più”

“Ho partecipato ad una cena rispettando tutte le precauzioni e sono stata comunque contagiata, il virus non fa sconti”


ITALIA – La nota cantante ed ex giudice di X-Factor Nina Zilli è risultata positiva al Coronavirus. A rivelarlo è stata lei stessa tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. A ricostruire la probabile situazione nella quale sarebbe stata contagiata è stata proprio lei, quando ha affermato di aver partecipato ad una cena a ristorante, tenendo conto di tutte le norme precauzionali del caso, ma di non essere comunque riuscita a scampare al virus, molto probabilmente a causa di tutti quelli che invece si trovavano nel locale e non indossavano la mascherina.

“Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre – scrive la Zilli – Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato”.

«Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco – scrive ancora Nina – Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo».