Paura sull’autobus, studente starnutisce e viene preso a schiaffi: intervengono i carabinieri

Paura sull’autobus, studente starnutisce e viene preso a schiaffi: intervengono i carabinieri

L’aggressore è stato tratto in arresto per aver posto resistenza e aver tentato di colpire anche i miliari


SALERNITANO – Paura sull’autobus, studente starnutisce e viene preso a schiaffi: intervengono i carabinieri.

L’episodio violento ha avuto luogo nella giornata di ieri nel Salernitana. Poco dopo l’ora di pranzo, uno studente minorenne si trovava a bordo di un pullman di linea che stava percorrendo la sp 54 all’altezza di Vibonati.

Improvvisamente, il giovane, regolarmente munito di mascherina protettiva, ha emesso uno starnuto. A quel punto, un 58enne seduto distante dal ragazzo, si è alzato e raggiunto lo studente gli ha tirato uno schiaffo.

La forza del ceffone ha fatto sbandare il ragazzino che ha sbattuto la testa sul vetro. L’autista del bus, vista la scena, ha immediatamente fermato il mezzo, ha fatto scendere l’aggressore e ha chiamato il 112.

La pattuglia dei carabinieri è rapidamente intervenuta e raggiunto l’uomo che si stava allontanando, gli hanno chiesto di esibire i documenti. Alla richiesta, il 58enne non ha reagito bene. Infatti, questi ha iniziato ad inveire contro i militari e a colpirli con calci e pugni .I due carabinieri che erano intervenuti in seguito alla segnalazione del conducente del pullman, sono riusciti ad evitare la colluttazione immobilizzando l’aggressore.

Il 58enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e trasportato presso la camera di sicurezza della compagnia di Sapri in attesa di giudizio.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK