Percorre contromano involontariamente l’autostrada, l’intervento della Stradale

Percorre contromano involontariamente l’autostrada, l’intervento della Stradale

Ancora un fine settimana di intenso lavoro per le pattuglie che hanno monitorato le tratte autostradali e le vie di grande comunicazione


MIRABELLA SUD / AVELLINO – Ancora un fine settimana di intenso lavoro per le pattuglie della Stradale che hanno monitorato le tratte autostradali e le vie di grande comunicazione, in particolare quelle che conducono ai luoghi più frequentati di notte. Gli agenti in azione hanno proceduto a ritirare un totale di 225 patenti e defalcare 15.363 punti. 98 sono stati i conducenti positivi all’etilometro e 8 al consumo di droghe.

Sull’A 16, in particolare, i poliziotti hanno evitato che un mezzo pesante creasse seri pericoli ai veicoli in transito. Il veicolo, che trasportava birra e generi alimentari è stato fatto accostare sul margine destro della carreggiata in prossimità dell’area di servizio di Mirabella Sud. In attesa dei Vigili del Fuoco gli agenti hanno fatto deviare il traffico fin quando il fuoco non è stato domato.

Sempre sull’A 16 una pattuglia della sottosezione di Avellino Ovest è riuscita a bloccare una 52enne che, a bordo della sua autovettura, aveva involontariamente imboccato l’autostrada contromano. Lei, originaria proprio di Avellino, si è scusata con i poliziotti dicendo di non essersi resa conto dell’errore.