Positivo al Covid viola la quarantena: denunciato. Il sindaco: “Dobbiamo essere responsabili”

Positivo al Covid viola la quarantena: denunciato. Il sindaco: “Dobbiamo essere responsabili”

“Ho sollecitato tutte le forze dell’ordine del territorio ad un maggior controllo, soprattutto di chi è in isolamento”


NAPOLETANO – Positivo al Covid viola la quarantena: denunciato. Il sindaco: “Dobbiamo essere responsabili”.

Un uomo positivo al Coronavirus, non curante della pericolosità delle sue azioni, ha più volte violato la quarantena obbligatoria. Per tale motivo è stato denunciato e a comunicare quanto accaduto, il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione con un lungo post sul suo profilo Facebook ufficiale. Di seguito quanto raccontato dal primo cittadino:

“Ho provveduto a denunciare un cittadino di Bacoli, positivo al coronavirus e con sintomi, che più volte ha lasciato la propria abitazione nonostante fosse obbligato all’isolamento domiciliare. Massima solidarietà per tutti i contagiati. Non hanno colpe. Ma bisogna rispettare le regole, altrimenti non ne usciamo più”.

“Dobbiamo essere responsabili – ha continuato – Ho sollecitato tutte le forze dell’ordine del territorio ad un maggior controllo, soprattutto di chi è in quarantena”.

Inoltre nel post ha anche ufficializzato la presenza nel comune napoletano di Bacoli, di nuovi 4 casi: “Due casi sono afferenti al link epidemiologico di Monte di Procida. Uno è un familiare di un caso bacolese già risultato positivo. Un altro è ricoverato in ospedale, non in terapia intensiva”.

“Tre le notizie positive – ha aggiunto – c’è 1 guarito. I casi attualmente positivi in città sono quindi 22. Continuerò a tenervi aggiornati”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK