Schianto a Castel Volturno, morto anche il giovane Michele: aveva 19 anni

Schianto a Castel Volturno, morto anche il giovane Michele: aveva 19 anni

Ancora ricoverati alla clinica Pineta Grande gli altri due occupanti del veicolo


CASERTA – Purtroppo è deceduto anche MIchele Cerrone di 19 anni, il giovene che nella giornata di martedì scorso èp stato coinvolto in un tragico incidente d’auto a Castel Volturno. Incidente a causa del quale, perse la vita il suo amico Francesco Fucci. Il giovane era giunto in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Dopo tre giorni di speranze e attesa, il suo quadro clinico è peggiorato e nella giornata di ieri è deceduto.

Ancora ricoverati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno gli altri due occupanti del veicolo, un 24enne, alla guida della Fiat Punto, e un altro giovane di 21 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sul profilo social del giovane.

Ogni volta che cercavo di vendere la mia Nintendo ci ripensavo, perché lì dentro trovo dei bei ricordi come questo… Era il giorno della gita al Parmalat, eravamo molto felici ed elettrizzati. E questo mi fa ricorda altri bei momenti trascorsi insieme. Uno dei più belli è stato il nostro primo allenamento sul lungomare, dove abbiamo parlato di molte cose. E tu sei stato lì a darmi consigli sia sullo sport che sulla vita, i quali mi hanno anche aiutato. Hai giocato un ruolo importante non solo nella mia vita, ma anche in quella di tante altre persone. Adesso che sali in cielo, continua a splendere con il tuo sorriso.
Per sempre, il nostro Michele….