Scoperti a gettare rifiuti fuori orario: sanzioni a tre imprenditori

Scoperti a gettare rifiuti fuori orario: sanzioni a tre imprenditori

I controlli sono stati effettuati dalla polizia municipale


SALERNITANO – Tre titolari e imprenditori di aziende sono stati scoperti a depositare rifiuti fuori orario. Ora rischiano multe salate, in seguito ai controlli svolti dalla polizia municipale di Nocera Inferiore. I primi due, con attività nella zona industriale di Fosso Imperatore, sono stati attenzionati per la presenza di un deposito di materiale indifferenziato all’esterno delle proprie aziende. Si trattava di dodici sacchi neri che contenevano coperchi di latta, dispositivi di protezione individuale, scarti di lavorazione tessile e documentazione cartacea, con sopra le intestazioni delle stesse aziende.

Le multe saranno erogate anche ad una persona residente in un comune vicino, ossia a Nocera Superiore, filmato mentre depositava un mobile in via Atzori, giunto lì in macchina. Lo stesso è stato registrato anche nel quartiere di Cicalesi e al Parco di Luggo. Un terzo imprenditore è stato a sua volta filmato dalle telecamere di videosorveglianza comunale mentre depositava scarti e rifiuti provenienti da attività di cantiere lungo via Nola.

Il comando di polizia municipale eleverà sanzioni a tutti quelli individuati ed identificati, così come previsto dalla legge.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK