Terzo appuntamento con “MareFuori”, la serie che racconta Nisida: tutte le anticipazioni di questa sera

Terzo appuntamento con “MareFuori”, la serie che racconta Nisida: tutte le anticipazioni di questa sera

Continua la storia di Carmine, Filippo, Ciro, Naditsa e tutti gli altri detenuti con i nuovi episodi in onda in prima serata su Rai2


DALLA TV – Terzo appuntamento con “MareFuori”, la serie che racconta Nisida: tutte le anticipazioni di questa sera.

Terzo appuntamento con “Mare Fuori” questa sera in prima serata su Rai2. Tornano le storie dei ragazzi di Nisida tra minacce, amori, fughe, risse, cadute e salite.

La serie che vede la coproduzione Rai Fiction — Picomedia, prodotta da Roberto Sessa, per la regia di Carmine Elia con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo e tantissimi altri giovani attori, sta riscuotendo un notevole successo riuscendo a portare a casa l’affetto di una gran fetta di pubblico italiano.

Nel primo episodio in onda questa sera dal titolo “La vendetta per guarire”, Gemma, una ragazza di Rimini, subisce abitualmente violenza dal fidanzato, ma quando la sorella diventa lei stessa una vittima per difenderla, a Gemma la vendetta sembra l’unico modo per guarire da quell’amore malato. La vendetta è anche quella che medita Filippo, che non si rassegna ai soprusi a cui lo sottopone Pino. Dopo essersi procurato una lama dalla barberia dell’istituto penitenziario, ha tutte le intenzioni di usarla per difendersi. Carmine, invece, è rinato dopo la notizia che presto diventerà padre. La direttrice, interpretata dalla Crescentini, nel frattempo viene informata della sparizione della lametta rubata da Filippo e sospende sia i permessi che le attività ricreative. Questo alimenta la rabbia tra i detenuti che pensano sia Carmine il responsabile.

Nel secondo episodio intitolato “L’Appartenenza”, invece, Edoardo esce per un permesso. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi. Ciro apprende che a rubare la lametta è stato Filippo e cosi attua un piano per ingannare il giovane, che nel frattempo viene messo in guardia dall’amico di cella. Ciro, infatti, chiede a Filippo una prova di coraggio per ottenerne la sua protezione. Intanto Gemma entra nel femminile e Viola inizia a manipolarla così come aveva fatto con Serena.

Anche questa terza puntata sarà ricca di colpi di scena e avvenimenti che porteranno non pochi scompigli all’interno del carcere minorile. Per non perdere i risvolti della storia,  non basta che attendere stasera e guardare i due nuovi episodi, dalle 21.20 circa.

LEGGI ANCHE: “Mare Fuori”, la nuova serie tv che racconta la storia dei ragazzi di Nisida: ieri la prima puntata

“MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera la seconda puntata

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK