Torna “MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera penultimo appuntamento

Torna “MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera penultimo appuntamento

Tantissimi colpi di scena nei due episodi in onda su Rai2 in prima visione


DALLA TV – Penultimo appuntamento con la serie evento “Mare Fuori”. Questa sera, infatti,  in prima serata su Rai 2 alle ore 21.20 circa, tornano le storie dei ragazzi detenuti presso il carcere minorile di Nisida.

Nelle puntate che andranno in onda in serata, assisteremo ancora una volta a tantissimi colpi di scena, all’intrecciarsi sempre di più delle vite dei giovani detenuti che si troveranno ad affrontare i sbagli compiuto e le paure provate. Proseguirà, però, anche il racconto degli amori e delle amicizie che si sono create all’interno dell’istituto che mostrano il lato più umano dei piccoli “criminali”, un lato che non sempre viene raccontato e che “MareFuori” riesce a raccontare senza filtri.

Nel primo episodio in onda dal titolo “Legami spezzati”, Filippo appena rientrato all’IPM informa Ciro che l’operazione è andata a buon fine ma è tormentato per quanto fatto, così si riavvicina a Carmine per raccontargli quello che è successo fuori dall’istituto. Carmine, nel frattempo,  si offre di aiutarlo per impedire che Ciro si vendichi di lui dopo aver scoperto che il suo piano è andato male. Pino intanto vive una sorta di gelosia per il rapporto che si sta instaurando tra Filippo e Ciro.

Nel secondo intitolato “Le forme dell’amore”, i giorni passano e per Carmine la situazione si fa sempre più difficile. Deve uccidere Massimo altrimenti pagherà con la vita mettendo in pericolo anche Nina e suo figlio. Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d’uscita: riesce a far ricoverare Carmine in ospedale, da lì fuggirà all’estero con i soldi e la complicità della famiglia di Filippo. A Carmine il compito di trovare il modo di uscire dall’ospedale ed eludere il controllo della Polizia che lo piantona. Ciro, nel frattempo, pensa che a tradirlo sia stato Pino e per tale motivo organizza una vendetta molto crudele nei confronti dell’amico.

Non mancheranno ovviamente anche nuovi riscontri nella storia parallela che vede protagoniste le vite dolorose della direttrice Paola Vinci, interpretata dalla bravissima Carolina Crescentini e quella del commissario Massimo, interpretato dall’attore Carmine Recano.

Per scoprire come si evolverà la storia che sta per giungere al termine, e per non perdere tutti i momenti sia belli che difficili che i ragazzi dovranno affrontare non basta che aspettare gli episodi in onda questa sera. Per assistere invece alle battute finali bisognerà attendere mercoledì 28 ottobre, sempre sul secondo canale Rai.

LEGGI ANCHE:

“Mare Fuori”, la nuova serie tv che racconta la storia dei ragazzi di Nisida: ieri la prima puntata

“MareFuori”, la serie TV sui ragazzi di Nisida: questa sera la seconda puntata

Terzo appuntamento con “MareFuori”, la serie che racconta Nisida: tutte le anticipazioni di questa sera