Blitz sul Litorale domitio: un arresto per ricettazione, 3 nei guai per invasione di case e terreni

Blitz sul Litorale domitio: un arresto per ricettazione, 3 nei guai per invasione di case e terreni

Nell’ambito del medesimo servizio sono state identificate 25 persone, controllati 13 veicoli e 5 attività commerciali


CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone (CE), unitamente ai militari delle Stazioni di Castel Volturno (CE) e Castel Volturno Pinetamare, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’occupazione abusiva di edifici e delle condotte illecite in genere, eseguito in viale Canterno a Castel Volturno, hanno deferito, in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici, 3 cittadini serbi.

Nell’ambito del medesimo servizio sono state identificate 25 persone, controllati 13 veicoli e 5 attività commerciali.

Nel corso dei controlli i militari dell’Arma hanno altresì rintracciato ed arrestato, D. D., serbo, classe 1982,  destinatario di un ordine di carcerazione  emesso nei suoi confronti dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Napoli, poiché riconosciuto colpevole di resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione, reati commessi in Napoli  nell’anno 2009.

D.D. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente A.G..