Caratteristiche dei sistemi frenanti Stark

Caratteristiche dei sistemi frenanti Stark

Uno degli elementi più essenziali per garantire la sicurezza durante la guida


Il sistema frenante dell’auto è uno degli elementi più essenziali per garantire la sicurezza durante la guida. Pertanto, è molto importante che il guidatore scelga rigorosamente il giusto sistema di frenata, per assicurarsi che il sistema sia in piena efficienza. Considera le caratteristiche del sistema frenante Stark.

I componenti del sistema frenante Stark soddisfano tutti i requisiti e gli standard obbligatori. Le parti del sistema di frenata iniziale sono prodotte utilizzando le più recenti tecniche high-tech e materie prime di alto livello. Ciò consente di fornire e sopportare elevati carichi meccanici e termici.

I sistemi frenanti Stark sono caratterizzati da una grande durata e prestazioni elevate. Tutte le parti hanno design più recenti e sono completamente compatibili con parti di diverse aziende. Tutte le parti dell’impianto frenante Stark hanno una garanzia di 3 anni. Le parti fondamentali di questo sistema frenante sono:

  • Dischi freno
  • Kit dischi e pastiglie freno
  • Pinze freno
  • Tubi freno
  • Pastiglie dei freni
  • Tamburo del freno
  • Ganasce dei freni a tamburo
  • Ganasce del freno di stazionamento
  • Sensori del sistema frenante

 

Caratteristiche principali del sistema frenante Stark

Funzionamento del freno

Questo sistema frenante offre buoni freni con buoni materiali e componenti di buona qualità. Lo Stark equipaggia il suo impianto frenante con componenti all’avanguardia e insiste nel mettere il meglio per fermare l’auto nel minor spazio possibile.

D’altra parte, questo sistema frenante non solo arresta rapidamente un’auto, ma deve mantenere le sue caratteristiche di frenata dopo un uso intensivo dei freni (resistenza alla fatica). Stark di solito investe più in accelerazioni positive che negative.

Messa a punto del sistema frenante

Nella messa a punto, la sicurezza è uno dei punti fondamentali. Questo articolo è fortemente concentrato dal sistema frenante Stark per coloro che sono più interessati all’estetica o anche alle prestazioni. Offre sistemi ben dimensionati, questo dimensionamento è fatto per la potenza prevista per l’auto all’uscita dalla fabbrica.

Permette di frenare più tardi e in modo più sicuro, anche in condizioni di utilizzo estreme dove i freni sono molto richiesti. Questo sistema frenante può anche fornire sensazioni spettacolari al volante… immagina di frenare da 200 km / ha 0.

Tubi freno

Questi tubi sono realizzati in teflon che presenta numerosi vantaggi rispetto alla gomma, ovvero non si espandono con la pressione e il calore e non si deteriorano con il tempo. È anche più resistente alle alte temperature e chimicamente inerte, il che lo rende un materiale compatibile con i liquidi dei freni. I vantaggi di questo tipo di tubi sono la capacità di mantenere la pressione sul pedale poiché non si espandono. Inoltre, ha un aspetto più sportivo ed è più protetto meccanicamente.