Coronavirus a Calvizzano, l’aggiornamento: 39 guariti ma sale a 8 il numero dei decessi

Coronavirus a Calvizzano, l’aggiornamento: 39 guariti ma sale a 8 il numero dei decessi

Complessivamente, il numero dei cittadini attualmente positivi è in calo: risultano, infatti, 283 casi


CALVIZZANO – Aggiornamento in merito alla situazione Coronavirus a Calvizzano. In calo il numero complessivo delle persone che attualmente risultano positive; sale invece il numero dei guariti, che arriva ad un numero complessivo di 86 persone, visto che se ne sono registrati 39 in più. Purtroppo, anche il numero dei cittadini che hanno perso la vita è in crescita: ci sono 4 decessi, per un totale di 8.

Ecco il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal primo cittadino Pirozzi: “Cari cittadini, quest’oggi è stata definitivamente attivata la piattaforma regione dalla quale ci vengono trasmessi i nuovi casi di positività, i guariti, gli ospedalizzati, i ricoveri in terapia intensiva e i deceduti. Il bollettino odierno è stato rettificato nuovamente poiché nei giorni scorsi la trasmissione dei dati si è rallentata e in alcuni casi, a causa di disguidi nelle comunicazioni ricevute, si sono verificate delle incongruenze.” – scrive il sindaco.

“Ora, dopo aver ricevuto una comunicazione lineare e corretta possiamo fornire i numeri che ci permettono di constatare qual è la situazione Covid-19 a Calvizzano. 377 sono i casi storici. Attualmente abbiamo 283 casi di positività, di cui 2 ospedalizzati e i restanti 281 in isolamento domiciliare. Nessun contagiato si trova attualmente in terapia intensiva. Ci sono purtroppo 8 deceduti. La conta dei guariti sale a 86.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK