Coronavirus a Mugnano: 100 positivi in 15 giorni. C’è un decesso

Coronavirus a Mugnano: 100 positivi in 15 giorni. C’è un decesso

Il Sindaco: “Viviamo questo mese di novembre, come un tempo di nuovi e grandi sacrifici. Se sapremo farli e saremo costanti, potremo vivere forse un Natale migliore”


MUGNANO – Sono 100 i cittadini di Mugnano che nelle ultime due settimane sono risultati positivi al Coronavirus. Su tutto il territorio amministrato dal Sindaco Luigi Sarnataro, ci sono ben 300 attuali contagiati. A darne notizia, lo stesso Primo cittadino con un post su Facebook:

AGGIORNAMENTO COVID-19 MUGNANO

 Sono 300 i positivi sul territorio. Di cui 5 sono gravi e sono ricoverati in ospedale e 1 persona purtroppo è deceduta, portando il totale dei morti da inizio pandemia è 6.
Nonostante la situazione critica, continuo a vedere assembramenti di giovani senza mascherina in diverse zone della città. I carabinieri li stanno identificando tutti. Considerano l’aumento dei contagi settimanali, il mercatino rionale resta chiuso. Questo sarà un mese di di grandi sacrifici, potrebbe esserci un nuovo lockdown. Siamo tutti stanchi e provati, ma il virus non ci dà tregua e le file fuori gli ospedali pieni ne sono la testimonianza visiva.
Viviamo questo mese di novembre, come un tempo di nuovi e grandi sacrifici. Se sapremo farli e saremo costanti, potremo vivere forse un Natale migliore. Dobbiamo tenere duro.