Coronavirus a Qualiano: altri 34 nuovi positivi, 2 sono ricoverati in ospedale

Coronavirus a Qualiano: altri 34 nuovi positivi, 2 sono ricoverati in ospedale

“Ho scritto all’Asl per denunciare ancora una volta le mancate comunicazioni, e mai precise, sui coinvolti nell’emergenza”, denuncia il Sindaco De Leonardis


QUALIANO – Salgono a 224 i positivi sul territorio comunale di Qualiano. A comunicarlo è il primo cittadino. Raffaele De Leonardis. Questo è quanto reso noto dal Sindaco sulla propria pagina Facebook:

“Il Dipartimento dell’ASL Napoli 2 Nord con ritardi ed a stento mi ha comunicato altri 34 nuovi positivi e 5 guariti a Qualiano. Tra i nuovi positivi, purtroppo ci sono anche due persone che sono state costrette al ricovero in ospedale.

Il totale degli attuali positivi sale, quindi, a 224.

Ho scritto una lettera al direttore generale dell’Asl D’Amore per denunciare ancora una volta le mancate comunicazioni e mai precise sui coinvolti nell’emergenza Covid di Qualiano. Siamo costretti a fare i salti mortali anche solo per sapere quanti nuovi positivi ci sono sul nostro territorio. E questo non è più accettabile.

Lunedì abbiamo iniziato un’operazione straordinaria di sanificazione delle strade che completeremo domani sera, a causa di una manifestazione di Confesercenti stasera in piazza. Domani gli agricoltori raggiungeranno le arterie comunali che non sono state interessate dalle opere conclusesi ieri a tarda notte

𝗡𝗢𝗡 𝗗𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗠𝗔𝗜 𝗗𝗜:
1️⃣ Indossare sempre la mascherina
2️⃣ Mantenere le distanze
3️⃣ Lavarsi spesso le mani
4️⃣ MAI creare assembramenti”.

L’AGGIORNAMENTO NELLA GRAFICA: