Coronavirus ad Aversa, il Sindaco Golia: “Curva in discesa,1002 gli attuali positivi”

Coronavirus ad Aversa, il Sindaco Golia: “Curva in discesa,1002 gli attuali positivi”

“Accade grazie ai sacrifici che ognuno di noi, nel suo piccolo, sta facendo”


AVERSA – Sono 1002 gli attuali positivi al coronavirus ad Aversa. A renderlo noto, attraverso Facebook, il sindaco Alfonso Golia. Il primo cittadino, ieri sera, ha fatto il consueto punto della situazione. Questo il suo post:

“Cari concittadini,
Oggi sono stati comunicati 9 casi positivi e 39 guarigioni. Pertanto ad Aversa abbiamo 1002 casi attualmente positivi. I dati ci dicono che la curve è finalmente in discesa e questo grazie ai sacrifici che ognuno di noi, nel suo piccolo, sta facendo.
Domani mattina (oggi, ndr) in diretta streaming ci sarà il Consiglio comunale in cui approveremo equilibri di bilancio e il consolidato. Un passaggio cruciale per le finanze e la programmazione del nostro Comune. Un voto reso ancora più fondamentale dal momento che stiamo vivendo e al quale ci affacceremo nei mesi a venire.
Proprio in virtù di questo, auspico grande senso di responsabilità da parte del Consiglio. I cittadini ci guardano e a loro dobbiamo risposte certe.
Come ho avuto modo di anticipare oggi su Instagram domani, nella diretta Fb del lunedì, vi parlerò del nuovo progetto per assistere i senzatetto e del ripristino della rete Wifi Comunale, guasta dal 2015 (si, 2015) e che faremo tornare in funzione il mese prossimo.
A tutti voi auguro buona serata e a domani, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati”.