Coronavirus, ancora un lutto nel napoletano: muore un noto farmacista

Coronavirus, ancora un lutto nel napoletano: muore un noto farmacista

“Nell’arco di pochi giorni sale così a venti il triste computo dei farmacisti caduti mentre svolgevano la loro opera al servizio della collettività”, fanno sapere Federfarma e Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani


CASTELLAMMARE DI STABIA – Ancora un lutto nel napoletano a causa del Coronavirus. Castellammare di Stabia, infatti, piange un noto farmacista, Enzo Bosso. L’uomo era del quartiere Annunziatella. La notizia è stata diffusa dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e Federfarma. Questa la loro nota:

«Nell’arco di pochi giorni sale così a venti il triste computo dei farmacisti caduti mentre svolgevano la loro opera al servizio della collettività. Tutti i farmacisti italiani e le farmacie si stringono nel cordoglio ai famigliari di Enzo, ai suoi amici e alla sua comunità per la quale era un riferimento importante e una figura molto amata».

Questo il post della pagina Facebook “Stabiesi al 100%”:

“La scomparsa del dott 𝗘𝗻𝘇𝗼 𝗕𝗼𝘀𝘀𝗼, farmacista del quartiere Annunziatella a Castellammare di Stabia , ci addolora tantissimo.
Stimato professionista e persona perbene, era dotato di una gentilezza unica. Il quartiere perde un riferimento . Un abbraccio alla famiglia
R. I. P.”