Coronavirus, lutto nel napoletano: addio ad Alberto, “Il Vigile Buono”

Coronavirus, lutto nel napoletano: addio ad Alberto, “Il Vigile Buono”

Era amato da tutti in città, lascia una moglie ed un figlio. Numerosi i messaggi di cordoglio


SAN GIORGIO A CREMANO – Lutto a San Giorgio a Cremano per la morte di Alberto Bonomo. L’uomo, vigile urbano in pensione da qualche tempo, è deceduto a causa del Coronavirus all0età di 68 anni. Bonomo, sposato e con un figlio, era molto conosciuto in città. A testimoniarlo, i numerosissimi messaggi di cordoglio postati su Facebook in suo ricordo.

“Maledetto tu, virus di m… – scrive Paola – non è giusto che ti porti con te le persone più buone… anni di amicizia. Alberto, probabilmente anche il Vigile Urbano più bravo di San Giorgio a Cremano. Era bello incontrarti, era piacevole scambiare il sorriso… era bello vederti”.

“Mi dispiace tantissimo Alberto – scrive Marianna – una persona dal cuore nobile con il sorriso negli occhi e sempre pronto ad aiutare gli altri con parole di speranza e coraggio. Dai forza a tua moglie e a tuo figlio!”.

“Quanto ti volevo bene e so quanto me ne volevi tu – scrive Giampaolo – Le nostre passeggiate, le nostre mangiate , i nostri ricordi e le nostre chiacchierate mi mancheranno troppo. Te ne sei andato portato via da questa bestia di nome covid . Ti porterò per sempre nel mio cuore amico mio, sei stato un GRANDE onorando tutti i giorni fino all’ultimo giorno di lavoro la tua divisa e amavi la nostra città essendo anche tu un sangiorgese come pochi . Il tuo sorriso sarà sempre con tutti noi. Buon viaggio amico mio”.