Coronavirus, positive due bimbe di 1 e 2 anni nell’agro aversano

Coronavirus, positive due bimbe di 1 e 2 anni nell’agro aversano

In città si registrano altri 10 contagiati


CASALUCE – Contagi in calo a Casaluce ma una notizia a dir poco sconcertante, non fa essere del tutto soddisfatta l’intera popolazione del comune dell’agro aversano. Tra i positici, ci sono anche due bimbe piccolissime. Uno e due anni di età per le piccole che dopo una prima fase abbastanza critica, ora, secondo quanto riporta la madre, stanno meglio.

A comunicare la notizia, l’assessore Carmela Incertopadre:

“Buonasera a tutti per il quarto giorno consecutivo il numero dei guariti risulta essere superiore a quello dei nuovi casi,riducendo ancora il numero dei positivi attuali.

Oggi registriamo 10 positivi e 19 negativi,mi spiace comunicare che tra i positivi ci sono due piccole di 1 e 2 anni, sentita la mamma ha comunicato che dopo una prima fase critica oggi finalmente stanno meglio, a loro e alla famiglia invio un forte abbraccio e un augurio di pronta guarigione a tutti.Attualmente nel nostro comune ci sono 141 positivi così come si evince dalla piattaforma.
A livello generale sembra si stia registrando un miglioramento e mi fa piacere riportarlo ovviamente con tutte le cautele possibili. Questo fa ben sperare per le prossime settimane,naturalmente tutto dipende da noi e da come ci comportiamo,per cui dobbiamo ancora di più rispettare le regole perché la via su cui camminiamo è ingannevole e si può ricadere. Tuttavia cerchiamo di fare il carico di speranza e fiducia con queste notizie.”
FOTO DI REPERTORIO