Covid a Giugliano: altri 671 positivi in 5 giorni. Ma aumentano anche i guariti

Covid a Giugliano: altri 671 positivi in 5 giorni. Ma aumentano anche i guariti

Il bilancio riporta anche altre due vittime


GIUGLIANO – Ulteriore aggiornamento Covid dal sindaco Nicola Pirozzi che rivela altri 671 contagiati a Giugliano dall’ultimo aggiornamento datato 18 novembre. Ci sono anche due vittime.

Le buone notizie, però, vengono dai guariti che sono 397 in 5 giorni e dai 7 ricoverati in meno rispetto al 18 novembre. Queste le parole del sindaco Pirozzi:

“L’ASL mi ha appena comunicato un aggiornamento sui dati del contagio in città. Le misure restrittive cominciano a mostrare i propri effetti perché se è vero che negli ultimi cinque giorni i casi totali aumentano ancora costantemente, registriamo un significativo incremento dei guariti: quasi quattrocento.

Purtroppo, però, apprendiamo con dolore il decesso di altri due nostri concittadini. La loro scomparsa sia da monito a chi ancora oggi sceglie non rispettare le regole, mettendo a repentaglio la propria salute e quella degli altri.

Nel rinnovare il mio invito alla responsabilità, ricordo che in base ad una mia ordinanza da domani e fino al 4 dicembre a Giugliano le attività in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado resteranno sospese. Si proseguirà dunque con la Didattica A Distanza.

Il mio auspicio è che gli studenti possano presto tornare in aula, ma ciò avverrà solo quando saremo in condizioni di sicurezza. Resistiamo. Forza, Giugliano”.