Giugliano, il cordoglio del sindaco Nicola Pirozzi per la morte di Antonio Amente

Giugliano, il cordoglio del sindaco Nicola Pirozzi per la morte di Antonio Amente

Parole commoventi espresse in merito alla tragica scomparsa del sindaco di Melito


GIUGLIANO/MELITO – Parole commoventi quelle espresse dal primo cittadino della città di Giugliano Nicola Pirozzi, in memoria del sindaco di Melito Antonio Amente Ecco il suo messaggio di cordoglio: “Ho appreso stamane della triste notizia della dipartita del primo cittadino di Melito, Antonio Amente. Eravamo su posizioni politiche differenti, ma ne apprezzavo la semplicità, la franchezza, lo spirito pratico. Antonio era un medico, prima di essere un uomo politico, e fino all’ultimo ha esortato i suoi concittadini a rispettare le regole anti-Covid scrupolosamente, dopo essere rimasto egli stesso risultato positivo.” – afferma Pirozzi.

“Mi addolora la sua perdita e mi stringo al dolore della sua comunità e della sua famiglia. Mi addolora sapere che non potrà ricevere l’ultimo saluto da parte di tutti coloro i quali vorrebbero esserci, in questo triste momento.
È un momento di estrema sofferenza ed ai melitesi rivolgo l’appello di continuare ad ascoltare le parole del loro sindaco: state attenti, rispettate le regole, è un modo giusto per onorare la sua memoria.” – conclude il sindaco della città di Giugliano.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK