Giugliano, il presidente dei medici di Napoli e provincia elogia l’ospedale cittadino

Giugliano, il presidente dei medici di Napoli e provincia elogia l’ospedale cittadino

Il professionista si congratula con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord per l’ottimo lavoro svolto dal Pronto Soccorso e dal reparto di Cardiologia-UTIC


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Giugliano si distingue in positivo per quanto riguarda la sanità in questo periodo difficile, legato alla pandemia. A testimonianza di questo c’è la lettera con cui il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli odontoiatri di Napoli e Provincia si congratula con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord. Questo è quanto si legge sulla pagina Facebook dell’ente sanitario:

“I nostri sanitari in tutti gli ospedali, nonostante l’emergenza pandemica, continuano a garantire assistenza a tutti i pazienti, assicurando loro le cure in emergenza di cui hanno bisogno. Siano essi dei pazienti COVID19 o meno.
Gli ospedali di Giugliano, Pozzuoli, Frattamaggiore stanno accogliendo sempre più spesso pazienti provenienti da territori vicini, essendo riconosciuti come strutture che – nonostante le difficoltà – perseguono il principio primo di garantire assistenza sempre, a tutti coloro che ne hanno urgente bisogno.
A testimonianza di ciò, pubblichiamo la lettera con cui il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli odontoiatri di Napoli e Provincia si congratula con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord per l’ottimo lavoro svolto dal Pronto Soccorso e dal reparto di Cardiologia-UTIC dell’ospedale di Giugliano”.