Giugliano, notte drammatica in ospedale: diverse morti per Covid

Giugliano, notte drammatica in ospedale: diverse morti per Covid

Pronto soccorso e reparto pieni, ambulanze in fila con malati a bordo


GIUGLIANO – Un bilancio molto pesante quello dell’ultima notte al San Giuliano, dove si sono registrati diversi decessi per Covid-19. In attesa di conferme ufficiali da parte della struttura sanitaria di Giugliano, sarebbero sette le persone ad aver perso la vita a causa del virus.

Numeri drammatici, che arrivano in una fase dove il contagio prosegue in attesa di risentire delle misure restrittive entrate in vigore prima in città, con le ordinanze firmate dal sindaco Pirozzi, e poi con l’inserimento in zona rossa della Campania.

Intanto, però, il San Giuliano è saturo ed il personale medico e paramedico sta lavorando in condizioni difficilissime. In pronto soccorso e nel reparto Covid non c’è più posto, e all’esterno si contano tante ambulanze con malati a bordo che attendono le cure.

Secondo l’ultimo aggiornamento il dato dei decessi era aumentato di otto unità negli ultimi sei giorni. Le generalità dei deceduti di questa notte non sono note, per cui solo nei giorni prossimi si capirà quanti di questi erano di Giugliano.