Maradona, l’addio di Diego Jr: “E’ la maglia eterna… è la maglia del mio papà”

Maradona, l’addio di Diego Jr: “E’ la maglia eterna… è la maglia del mio papà”

La squadra per onorare il campione ha indossato la maglia con il numero 10, il figlio del Pibe de oro ha voluto ricordare a tutti loro l’importanza di ciò che indossavano


NAPOLI – Diego Armando Maradona Jr è distrutto dal dolore, la morte di Maradona ha spiazzato tutti. Ieri è stato il giorno del dolore per Diego Jr, che avrebbe tanto desiderato essere in Argentina e dargli l’ultimo saluto ma non è stato possibile.

Diego Jr, attraverso i canali social, ha detto addio al suo papà: una candela accesa tenuta tra le mani dal figlio con addosso la maglia numero 10 del nonno e una richiesta fatta agli azzurri: “Amatela e difendetela come se fosse la vostra vostra seconda pelle!!! E’ la maglia eterna… è la maglia del mio papà”. Parole forti quelle di Diego Jr rivolte ai calciatori del Napoli che nella serata di ieri hanno giocato contro il  Rijeka. La squadra per onorare il campione ha indossato la maglia con il numero 10, il figlio del Pibe de oro ha voluto ricordare a tutti loro l’importanza di ciò che indossavano.