Mascherine personalizzate per la Polizia Municipale di Giugliano, il bel gesto del parco commerciale Auchan

Mascherine personalizzate per la Polizia Municipale di Giugliano, il bel gesto del parco commerciale Auchan

I ringraziamenti della comandante Petrillo


GIUGLIANO – Un omaggio molto gradito, quello che la direzione del parco commerciale Auchan di Giugliano ha voluto fare  al corpo della Polizia Municipale guidato dalla comandante Maria Rosaria Petrillo: gel igienizzante, guanti e mascherine personalizzate con il logo della città e la scritta “Polizia Municipale” per tutti, consegnati questa mattina presso il comando di via Aniello Palumbo.

Un bel gesto, particolarmente gradito dagli agenti e dal colonnello Petrillo – a cui è stata donata una mascherina con la dicitura “Comandante” – che sottolinea: “Attestati di stima come questo fanno sempre piacere, soprattutto in un periodo di grande impegno e attenzione come quello che tutti noi stiamo vivendo. Ringrazio per la vicinanza e l’apprezzamento a nome di tutto il corpo della Polizia Municipale di Giugliano”.

Auchan è da sempre vicina al sociale e al territorio con le sue numerose iniziative promozionali e benefiche, il dono del direttore Giuseppe Muni consegnato da Antonio Simeone – in foto – vuole porre l’accento sul lavoro che la comandante e i suoi uomini stanno facendo per la città durante la pandemia da Covid-19.