Morto Diego Armando Maradona, De Laurentis: “I nostri cuori saranno illuminati dalla luce del genio di Maradona”

Morto Diego Armando Maradona, De Laurentis: “I nostri cuori saranno illuminati dalla luce del genio di Maradona”

Tanti i messaggi di cordoglio, sui social, dei tanti sportivi ma il più toccante di tutti è stato quello di De Laurentis


NAPOLI – El Pibe de oro è uscita di scena lasciando tutti senza fiato un po’ come faceva quando era in campo, gli bastava poco per superare i suoi avversari e segnare. Così è stata anche la sua morte, una cosa improvvisa da sembrare surreale, uno scherzo; ma purtroppo non è stato così.

Tanti i messaggi di cordoglio, sui social, dei tanti sportivi ma il più toccante di tutti è stato quello di De Laurentis. Il presidente  sui suoi profili social ha celebrato con queste parole Diego Armando Maradona: “Caro Diego, orgoglio del popolo napoletano, stella irraggiungibile nel firmamento del calcio universale, amore, gioia, passione e arte. E finché il sole risplenderà, i nostri cuori saranno illuminati dalla luce del tuo genio”. Il presidente del Napoli poi ai microfoni di Rete 4 ha annunciato che realizzerà una serie televisiva per ripercorrere le gesta del Pibe de Oro in stile “The last dance”.