Operaio investito ed ucciso mentre attraversa la strada: Marco aveva 45 anni

Operaio investito ed ucciso mentre attraversa la strada: Marco aveva 45 anni

Lo ha preso in pieno trascinandolo per qualche metro sul parabrezza e poi si è fermato


SOMMA VESUVIANA – Incidente mortale sulla Circumvallazione. I fatti risalgono alla serata di ieri, quando Marco Alano 45 anni stava attraversando la strada, per raggiungere un deposito della fabbrica presso la quale era impiegato, quando è stato travolto da un automobilista 21enne alla guida di una Fiat Panda. Lo ha preso in pieno trascinandolo per qualche metro sul parabrezza e poi si è fermato.

Sul posto sono arrivati i medici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Marco Alano, i carabinieri e poi gli agenti della polizia locale.
Il giovane guidatore è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo stradale, i suoi esami esami tossicologici ed alcolemici sono risultati negativi. La polizia locale si è occupata dei rilievi e del sequestro delle mmagini delle telecamere di video sorveglianza. Intanto la salma di Marco è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Agli agenti  resta ancora da analizzare la scatola nera della Panda per capire la vettura quanto andasse veloce ed altri importanti dettagli per chiarire le dinamiche dell’incidente mortale.