Sanità, De Luca: “Nessun ospedale da campo, chiediamo medici. Il resto è sciacallaggio”

Sanità, De Luca: “Nessun ospedale da campo, chiediamo medici. Il resto è sciacallaggio”

Il presidente della Regione ha commentato in merito alla volontà di mettere in cattiva luce la sanità campana, affermando che si tratta di sciacallaggio


CAMPANIA – Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha commentato in merito alle ultime vicende riguardanti la sanità campana, affermando che sta avvenendo un vero e proprio sciacallaggio. Si riferisce agli ultimi episodi che hanno fatto discutere in merito all’efficienza della sanità campana, dichiarata più volte al collasso, tra cui quello accaduto ieri presso il Cardarelli, ossia la morte di un paziente, diffuso sui social tramite un video.

Ecco le sue parole: “Continua lo sciacallaggio contro la Campania. Prosegue una intollerabile campagna contro la sanità della Campania. Si sta diffondendo la notizia che l’Esercito verrà a montare un ospedale da campo nella nostra regione. Nessun ospedale da campo verrà in Campania. L’unica nostra richiesta è da tempo l’invio di medici, e da questo punto di vista le risposte non sono arrivate. Il resto è sciacallaggio.”

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK