Tragico incidente in serata, auto finisce contro palo dell’illuminazione: morto 23enne

Tragico incidente in serata, auto finisce contro palo dell’illuminazione: morto 23enne

Non chiara la dinamica del sinistro, in corso le indagini dei carabinieri


SALERNO  – Tragico incidente in serata, auto finisce contro palo dell’illuminazione: morto 23enne.

Il tragico episodio ha avuto luogo nella serata di ieri a Battipaglia, nel salernitano. Intorno alle 22, un ragazzo di 23 anni è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nei pressi della località Lido Lago ed è morto sul colpo. La vittima è Vito Nicola Junior Nobile.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro ma da quanto emerso dalle prime informazioni, sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente solo l’auto alla guida della quale vi era la giovane vittima. Stando a quanto riferito, il 23enne avrebbe potuto perdere il controllo della vettura finendo fuori strada.

A quel punto, Vito si sarebbe schiantato contro un palo dell’illuminazione stradale. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco accompagnati dai soccorritori del 118 che arrivati non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. I carabinieri hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e fare chiarezza sull’accaduto. Si attendono eventuali aggiornamenti.