Tragico incidente stradale: Asia muore a 9 anni, grave la baby-sitter

Tragico incidente stradale: Asia muore a 9 anni, grave la baby-sitter

Il Sindaco: “Ai genitori, miei amici, giunga la mia personale vicinanza e di tutta l’amministrazione che si stringe in silenzioso affetto”


FERENTINO (FROSINONE) – Si chiamava Asia Pizzutelli la bambina di nove anni che ha perso la vita nel tragico incidente stradale a Ferentino, in provincia di Frosinone, avvenuto ieri sulla via Casilina. La bambina era una delle due figlie di Serena e Marco. La coppia è titolare di un bar nei pressi del casello autostradale di Anagni. La bambina era in auto con la sorellina e la baby-sitter, ovviamente alla guida del veicolo.

I fatti ieri intorno alle 13. E’ in gravi condizioni anche la sua baby-sitter, 30 anni anni, trasportata con l’eliambulanza in un ospedale della Capitale. Lo scontro è avvenuto tra una Peugeot 206 è una Mercedes, guidata da un 60enne di Anagni.

Sul posto è intervenuto immediatamente il personale medico ma per la piccola, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. La strada è chiusa al traffico veicolare. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 nel territorio di Ferentino, in provincia di Frosinone.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO: 

“Di fronte a tragedie come quella che ha colpito la famiglia Pizzutelli/Valeri è difficile, anzi impossibile, rimanere nel ruolo istituzionale. Prevale l’uomo, lo sconforto, il dolore per un fatto così difficile da accettare perché assurdo, innaturale e ingiusto – ha detto il sindaco di Anagni, Daniele Natalia – Agli amici Serena e Marco e a tutti i familiari, pur consapevole che non ci sono parole adatte, giunga la mia personale vicinanza e di tutta l’amministrazione che si stringe in silenzioso affetto”.