Villaricca, altri 27 positivi: sono 464 gli attuali contagiati

Villaricca, altri 27 positivi: sono 464 gli attuali contagiati

Il Sindaco: “ Il covid attacca anche chi si gira dall’altra parte, chi in modo incosciente”


VILLARICCA – Altri 27 cittadini positivi a Villaricca. Il totale degli attuali contagiati sul territorio amministrato dal Sindaco Rosaria Punzo, sale a 464. A darne notizia, la stessa Punzo su Facebook:

I controlli stanno funzionando a dovere, in città è sempre più evidente un innalzamento dell’attenzione da parte di tutti. Sono felice perché è esattamente quello che volevo succedesse con la mia continua richiesta di rispetto delle norme per salvaguardarci dal contagio.

Domani però inizia un altro fine settimana e questo mi preoccupa. Perché purtroppo il fastidioso assembramento che spesso si crea in prossimità dei luoghi di svago domani potrebbe persino diventare più evidente. Per questo vi chiedo di alzare ancora di più l’allerta, controlliamo più che possiamo i nostri figli affinché siano attenti al rispetto delle norme affinché escano solo se necessario e si attengano al rispetto del coprifuoco;

Il covid attacca anche chi si gira dall’altra parte, chi in modo incosciente si presta a divenire veicolo di contagio, sia per sé stesso ma soprattutto mettendo in pericolo le fasce più deboli della popolazione, soprattutto gli anziani e le persone con pregresse condizioni di difficoltà. Non facciamo vincere l’egoismo è il momento della responsabilità. Quella che vi chiedo da sindaco e capo dell’amministrazione, facciamolo per noi stessi e per Villaricca. Buona serata e buon fine settimana.