Villaricca, la Punzo annuncia nuove misure: “Chiusi i parchi pubblici e altri punti di criticità”

Villaricca, la Punzo annuncia nuove misure: “Chiusi i parchi pubblici e altri punti di criticità”

“Tutto ciò è stato necessario perché le criticità vanno risolte con interventi pratici se non si riesce col dialogo, e non ci siamo riusciti”


VILLARICCA – Il sindaco di Villaricca Rosaria Punzo si è appena espressa in merito all’attuale situazione Covid in città attraverso una diretta pubblicata sul suo profilo Facebook. “Chiuderemo i parchi pubblici, i cimiteri saranno chiusi il sabato e la domenica, ma rimarranno aperti gli altri giorni per dar modo alle persone di star vicino ai loro cari defunti”, così ha esordito il primo cittadino villaricchese.

“Saranno poi chiuse le strade e le piazze pubbliche dove sono state rinvenute criticità, ossia la rotonda Barnabiti davanti allo Chalet Di Caprio, il parcheggio del Palazzetto dello Sport, la villetta di via Amendola, il parcheggio nei pressi della parrocchia San Francesco D’Assisi e la piazzetta Padre Pio. Tutto ciò è stato necessario perché le criticità vanno risolte con interventi pratici se non si riesce col dialogo, e non ci siamo riusciti”.

“Se le norme non verranno rispettate ci saranno sanzioni, vi chiedo di stare a casa e di uscire solo per motivi di necessità o lavoro, solo uniti fermeremo questo nemico invisibile. Nel weekend ci sono stati più di 100 contagiati, spero di darvi presto notizia di un decremento ma se così non sarà dobbiamo sapere come comportarci. Ringrazio tuti coloro che stanno avvertendo quel senso di comunità che non a tutti è chiaro”, ha poi concluso.