Agro aversano in lutto per la scomparsa di Agnese, “la ragazza sempre sorridente”

Agro aversano in lutto per la scomparsa di Agnese, “la ragazza sempre sorridente”

Aveva soltanto 32 anni. I messaggi sui social in suo ricordo si stanno moltiplicando in queste ore per commemorare “una ragazza che metteva allegria, con la battuta sempre pronta”


SAN MARCELLINO (CE) – Aveva solo 32 anni Agnese Abategiovanni. La giovane di San Marcellino, in provincia di Caserta, lottava da tempo contro la leucemia. Il male poi, purtroppo, ha preso il sopravvento. Nelle ultime ore il decesso. La giovane, descritta da tutti come una ragazza piena di vita e sempre sorridente, lavorava in un’azienda dell’aversano. In queste ore, quelle in cui la tristezza e la sofferenza per una morte così prematura si fa sempre più grande, si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio, in particolare su Facebook.

C’è chi, come Gilda, ricorda i tempi delle scuole medie e scrive “Voglio ricordarti così… La persona più bella che abbia mai conosciuto alle scuole medie, dolce buona allegra  mi dispiace amica mia non meritavi di andartene, buon viaggio. R. I. P.”

“Sempre con il sorriso sulle labbra – scrive Paolo – la vita si porta via sempre le persone più buone condoglianze alla famiglia”.

“Quante risate- scrive Francesca – ho un dolore al cuore esagerato da quando ho appreso la notizia. Ho impressa nella mente la tua voce la tua ironia e la tua allegria sempre sorridente e con la battuta sempre pronta vola più in alto che puoi Agne’ “.

Da stabilire la data dei funerali, che si svolgeranno domani o al massimo dopodomani.

LEGGI ANCHE:

Lutto nell’aversano: Agnese muore a soli 32 anni, aveva la leucemia