Assurdo a Giugliano, rincorrono auto dopo una lite e si schiantano: 4 giovani in ospedale

Assurdo a Giugliano, rincorrono auto dopo una lite e si schiantano: 4 giovani in ospedale

Sul posto, dopo lo schianto, sono arrivati anche altri ragazzi, amici dei ragazzi in moto che avrebbero picchiato la persona alla guida della mini auto nonostante fosse già ferita


GIUGLIANO – Ha dell’incredibile quanto è accaduto alle 21:30 circa in via Luigi Settembrini a Giugliano: quattro ragazzi sono finiti in ospedale dopo essersi schiantati a causa di un inseguimento a seguito di una lite.

I due giovani a bordo dello scooter – secondo quanto riferito sul posto da alcuni testimoni – stavano inseguendo a forte velocità l’auto 50cc degli altri due ragazzini per continuare una lite avvenuta poco prima. La velocità, però, ha fatto perdere il controllo dei mezzi che si sono schiantati davanti al cancello di entrata di un’abitazione.

Sul posto, dopo lo schianto, sono arrivati anche altri ragazzi, amici dei ragazzi in moto e – secondo quanto rivelato sempre dagli stessi testimoni – avrebbero picchiato la persona alla guida della mini auto, nonostante quest’ultima fosse già rimasta ferita nell’incidente.