Covid a Giugliano: altri 6 morti in 6 giorni ma è ‘boom’ di guariti

Covid a Giugliano: altri 6 morti in 6 giorni ma è ‘boom’ di guariti

Tutti i numeri aggiornati dell’emergenza coronavirus a Giugliano


GIUGLIANO – E’ arrivato il consueto aggiornamento dei numeri dell’emergenza covid a Giugliano pubblicato dal sindaco Nicola Pirozzi. Negli ultimi 6 giorni ci sono state 6 vittime. Un dato grave che fa salire a 56 il totale dei deceduti giuglianesi da inizio pandemia. Di contro, però, notiamo un ‘boom’ di guariti (449 in sei giorni) e una diminuzione di nuovi positivi (216 in sei giorni).

Questo il post del sindaco Nicola Pirozzi

Negli ultimi 6 giorni il numero dei guariti è stato più del doppio dei nuovi contagi, questa è senza dubbio una buona notizia da cui partire per analizzare la situazione in città. Registriamo però, purtroppo, altri 6 decessi.

Alle loro famiglie tutto il cordoglio e la vicinanza della nostra amministrazione, impegnata quotidianamente a contrastare un nemico subdolo e invisibile per una battaglia che solo facendo ognuno la propria parte potremo vincere.

La Campania è passata in zona Arancione e ci sono meno restrizioni, ma l’invito alla massima prudenza resta valido oggi più che mai. Non vanifichiamo i tanti sacrifici fatti fino ad oggi, teniamo duro, la luce in fondo al tunnel è più vicina ma dobbiamo tutti andare nella stessa direzione e allo stesso passo, come una vera comunità. Forza, Giugliano.

IL BOLLETTINO