Covid a Qualiano: scende ancora il numero dei positivi. Quasi 200 guariti in 7 giorni

Covid a Qualiano: scende ancora il numero dei positivi. Quasi 200 guariti in 7 giorni

“Nonostante il calo dei contagi, sarà fondamentale rispettare le regole anche e soprattutto nel periodo delle feste di Natale”, dichiara il sindaco Raffaele De Leonardis


QUALIANO – Buone notizie dall’aggiornamento Covid a Qualiano. Nell’ultima settimana sono state 42 le persone contagiate ma ben 198 i guariti. per effetto di questi dati il numero degli attuali positivi sul territorio scende di ben 157 unità. Attualmente, a Qualiano, ci sono, quindi, 198 persone positive al Coronavirus. Resta stabile il numero dei ricoverati.

Le parole del sindaco Raffaele De Leonardis

Il Dipartimento dell’ASL Napoli 2 Nord mi ha aggiornato sui numeri dell’emergenza Covid a Qualiano nell’ultima settimana: sono stati 42 i nuovi positivi e 198 le persone guarite.
 
Per effetto di questi dati, il numero degli attuali positivi in città passa da 354 a 198. Altre 157 persone contagiate in meno sul nostro territorio.
 
Nonostante il calo dei contagi, sarà fondamentale rispettare le regole anche e soprattutto nel periodo delle feste di Natale, questo a prescindere dalle decisioni del Governo che arriveranno tra poche ore.
 
Ricordo ancora una volta che il contagio si arresta solo con la nostra collaborazione. Dobbiamo seguire poche e semplici regole:
  • Indossiamo sempre la mascherina
  • Manteniamo le distanze
  • Laviamoci spesso le mani
  • Non creiamo MAI assembramenti

IL BOLLETTINO