De Luca furioso su Salvini: “Il monologo lo fa lui che ha rubato 49 milioni di euro all’Italia”

De Luca furioso su Salvini: “Il monologo lo fa lui che ha rubato 49 milioni di euro all’Italia”

“Sono pronto al dibattito pubblico purché si tenga in diretta televisiva, così lì faremo dialogo su tutto ciò che si può, non solo sulla sanità Campana”


CAMPANIA – Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca è tornato a parlare difendendo la sua posizione di continuo messa in discussione da parte di altri colleghi, rimandando alla condotta del leader della Lega Matteo Salvini: “Dicono che il presidente della Regione Campania faccia i monologhi nel tentativo di informare i cittadini – ha esordito – Ebbene mi domando cosa faccia il valoroso esponente politico che ha rubato 49 milioni all’Italia quando fa 200 tweet al giorno? Non parla da solo in quel caso?”

“Sono pronto al dibattito pubblico purché si tenga in diretta televisiva, così lì faremo dialogo su tutto ciò che si può, non solo sulla sanità Campana. Con tutte le difficoltà che abbiamo in Campania qui non abbiamo portato i malati in palazzetti dello sport, o in chiese, a negli ospedali. Abbiamo garantito dignità ai nostri concittadini”, ha poi concluso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO