Giugliano, don Maurizio oggi si è svegliato: “Sono davvero felice di questi piccoli miglioramenti”

Giugliano, don Maurizio oggi si è svegliato: “Sono davvero felice di questi piccoli miglioramenti”

“Ringrazio tutti per le preghiere”, ha scritto il nipote Vittorio


GIUGLIANO – Migliorano le condizioni di salute di don Maurizio. A darne notizia è stato il nipote Vittorio che attraverso i social, pochi minuti fa, ha fatto sapere: “Mio zio don Maurizio oggi si é svegliato, ha mangiato un omogeneizzato. Rispondeva con gli sguardi non potendo parlare e ha benedetto col gesto della mano i medici e infermieri presenti. Sono davvero felice di questi piccoli miglioramenti. Ringrazio tutti per le preghiere ma in particolare la Madonna “Mia Madonna e Mia Salvezza”, che ama il suo piccolo don Maurizio, e ama anche noi lasciandocelo ancora in mezzo a noi.”

Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia della sue estubazione che aveva rassicurato gli animi dei tantissimi conoscenti e ammiratori dell’uomo. Nella tarda serata di giovedì, però, il nipote Vittorio ha smentito la notizia precedentemente data: “Purtroppo non ci è stata data una notizia precisa, mio zio non è stato estubato ma ha subito una tracheotomia. Per ora é ancora sedato e i valori sono stabili, bisogna pregare e sperare”.

I tantissimi cittadini che stanno pregando quotidianamente nel suo miglioramento, non hanno parso la speranza ma confidano ancora che Padre Maurizio possa ritornare al più presto ad esercitare la sua missione così come sempre fatto.