Giugliano, oggi arrivano i vaccini Covid: partono le vaccinazioni per il personale dell’Asl Napoli 2 Nord

Giugliano, oggi arrivano i vaccini Covid: partono le vaccinazioni per il personale dell’Asl Napoli 2 Nord

Nei prossimi giorni la campagna vaccinale sarà estesa ai pazienti e al personale delle residenze per anziani pubbliche e private


GIUGLIANO – In queste ore sono in arrivo i vaccini contro il Covid-19 all’ospedale di Giugliano che, da questa mattina, prenderà parte alla campagna vaccinale contro il Coronavirus. Queste sono state le parole dell’Asl Napoli 2 Nord in un post pubblicato su Facebook:

APPUNTAMENTI PER LE VACCINAZIONI DEL PERSONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE PRESENTI SUL TERRITORIO DELL’ASL NAPOLI 2 NORD
A partire dal 31 dicembre 2020 prende il via la campagna vaccinale contro il COVID19 diretta al personale in servizio presso le strutture sanitarie collocate sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord.
Tutti coloro che:
– sono in servizio presso le strutture sanitarie del territorio
– hanno già espresso la volontà di vaccinarsi nelle scorse settimane mediante il modulo messo a disposizione sul sito dell’ASL Napoli 2 Nord
sono invitate a controllare il proprio indirizzo mail e il proprio numero di telefono per verificare l’arrivo di informazioni relative al proprio appuntamento presso il centro vaccinale di riferimento.
Le vaccinazioni procederanno dando priorità al personale delle strutture ospedaliere e del servizio di emergenza territoriale, per poi coinvolgere quanti lavorano nelle strutture sanitarie del territorio. Nel corso della campagna saranno contattati tutti i dipendenti dell’ASL, anche quanti non hanno ancora manifestato la propria adesione mediante il modulo online.
Si ricorda che per sottoporsi a vaccinazione occorre:
– Presentarsi con puntualità nel giorno, all’ora e nel luogo indicato via mail o sms per l’appuntamento. È fondamentale il rispetto della puntualità; sarà permesso l’accesso al centro vaccinale solo pochi minuti prima dell’orario fissato per la vaccinazione.
– Portare con sé la tessera sanitaria ed un documento di identità
– Essere in buona salute e non presentare alcun sintomo febbrile. In caso di improvviso malessere che impedisca di recarsi a vaccinazione nel giorno fissato è indispensabile avvisare tempestivamente:
o il centro di gestione degli appuntamenti per le vaccinazioni inviando una mail a helpvaccinoc19@aslnapoli2nord.it
o la direzione sanitaria dell’ospedale presso è fissato l’appuntamento inviando una mail all’indirizzo di riferimento (per Pozzuoli ospedale.pozzuoli@aslnapoli2nord.it; per Ischia ospedale.ischia@aslnapoli2nord.it; per Giugliano ospedale.giugliano@aslnapoli2nord.it; per Frattamaggiore ospedale.frattamaggiore@aslnapoli2nord.it)
Si ricorda a quanti non lo abbiano già fatto di verificare a questo link che il proprio numero di cellulare e la propria mail personale siano correttamente registrati nell’anagrafe in uso dal centro prenotazioni vaccinazioni.
Nei prossimi giorni la campagna vaccinale sarà estesa ai pazienti e al personale delle residenze per anziani pubbliche e private. L’appuntamento in questo caso sarà fissato direttamente dalle equipe mobili che si recheranno presso le strutture.