Giugliano, Pirozzi completa la Giunta: entrano Luigi Grimaldi e Rachele Smarrazzo

Giugliano, Pirozzi completa la Giunta: entrano Luigi Grimaldi e Rachele Smarrazzo

A breve l’ufficializzazione delle deleghe


GIUGLIANO – Con l’innesto di ulteriori due componenti si completa la Giunta comunale di Giugliano che affiancherà il neo sindaco Nicola Pirozzi. Ad entrare in squadra sono Luigi Grimaldi e Rachele Smarrazzo, che rappresentano in egual misura il mondo della politica e della società civile e sui cui nomi c’è stata totale convergenza di tutta la coalizione.

Grimaldi, classe ’68, è uomo di comprovata esperienza politica in quanto già assessore e presidente del consiglio comunale della sua città, Frattamaggiore. La Smarrazzo, invece, è un’impiegata giuglianese classe ’80 ed è moglie di Giuseppe D’Alterio, già consigliere comunale e primo dei non eletti della lista Giugliano Bene Comune che faceva parte della coalizione a sostegno di Pirozzi.

I due vanno così ad affiancarsi a Pietro Di Girolamo, Francesco Mallardo, Gaetano Coppola, Giuliana Di Fiore, Tonia Limatola, Concetta Russo e Pasquale Mallardo, che riveste anche il ruolo di vice sindaco. Con la chiusura della Giunta, a breve dovrebbero anche essere ufficializzate le deleghe che verranno distribuite tra i nove assessori e il sindaco.