Incidente mortale, auto si schianta contro un muro: muore militare 23enne

Incidente mortale, auto si schianta contro un muro: muore militare 23enne

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: il corpo del giovane era ormai carbonizzato


CATANIA – Incidente mortale sulla Strada Provinciale 12/II nel territorio di Misterbianco. A perdere la vita è stato un militare americano di 23 anni della base di Sigonella.

Il ragazzo è deceduto mentre si trovava alla guida di una Opel Astra. Per causa ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la recinzione di un’azienda agricola. Il mezzo poi ha finito la sa corsa schiantandosi contro un casolare e prendendo fuoco. Il giovane è morto dopo che è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: il corpo del giovane era ormai carbonizzato. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare. Il cadavere è stato trovato carbonizzato all’interno dell’abitacolo. Indagano i carabinieri di Misterbianco.