Lutto nel napoletano: addio a Daniela, morta a soli 33 anni. Oggi l’ultimo saluto

Lutto nel napoletano: addio a Daniela, morta a soli 33 anni. Oggi l’ultimo saluto

Numerosi i messaggi sui social per ricordare una ragazza dolce, amante dello sport e della musica, venuta a mancare troppo presto


binary comment

POZZUOLI/QUARTO/CASTEL VOLTURNO – Ancora un lutto, ancora una giovane vita spezzata nel napoletano. Nelle ultime ore è infatti venuta a mancare Daniela Testa. La donna, che aveva soltanto 33 anni, è deceduta, per cause che non sono state rese note, ieri mentre era ricoverata all’ospedale di Pozzuoli. Daniela lascia la madre, i fratelli e le sorelle. Le esequie muoveranno domani, 31 dicembre, dall’ospedale di Pozzuoli e proseguiranno fino al forno crematorio di Castel Volturno. Nell’annuncio funebre si raccomanda “il rispetto delle norme anti-covid”.

Numerosi i messaggi sui social per ricordare una ragazza dolce, amante dello sport e della musica, venuta a mancare troppo presto.

“Sarai l’angelo più dolce in assoluto – scrive Nando, commosso – Insieme a me amavi cantare ‘Tu si na cosa grande’ ed è quello che realmente sei stata e resterai..NA COSA GRANDE! Grazie per tutte le belle emozioni che mi hai regalato, le custodirò nel mio cuore. Sarai sempre presente nei miei pensieri, per questo non ti dico addio ma semplicemente ciao DANIELA, ti ho voluto e ti vorrò sempre bene”.