Lutto nella medicina napoletana: è morto il professor Pasquale Corcione

Lutto nella medicina napoletana: è morto il professor Pasquale Corcione

Ad annunciare il decesso è stata l’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli, attraverso una nota della direzione strategica


NAPOLI – È morto a Napoli il professor Pasquale Corcione, ex direttore generale della Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (allora Azienda Ospedaliera della Seconda Università di Napoli), ruolo che aveva ricoperto fino al 2015. Medico, era dipendente dell’ospedale Monaldi (oggi parte dell’Azienda dei Colli), così come i due fratelli. Aveva 67 anni. Ad annunciare il decesso è stata l’Azienda Universitaria, attraverso una nota della direzione strategica.

“La direzione strategia dell’AOU Luigi Vanvitelli – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Policlinico – esprime cordoglio per la scomparsa di Pasquale Corcione. Chi lo ha conosciuto ha avuto modo di apprezzarne, oltre alle qualità umane, la professionalità, l’esperienza e una coinvolgente carica vitale. Ai familiari arrivino le più sentite condoglianze da tutto il personale del Policlinico”.

FONTE: FANPAGE.IT