Lutto sul litorale domitio: Francesco muore a soli 19 anni per un incidente

Lutto sul litorale domitio: Francesco muore a soli 19 anni per un incidente

Il ragazzo era ricoverato in ospedale dopo essere caduto mentre era in sella al suo scooter


MONDRAGONE – Giornata di lutto e dolore a Mondragone. E’ deceduto in queste ore Francesco Pellegrino, 19enne, che ha lottato con tutte le sue forze contro la prova più dura che il destino potesse riservargli.

Tre mesi fa il giovane era rimasto coinvolto in un drammatico incidente mentre era in sella al suo scooter a Mondragone. Da allora era iniziata un lunga battaglia che si è conclusa nel modo più tragico. Decine i messaggi che in queste ore stanno affollando i social network e tante le dediche sul profilo di Checco, come affettuosamente lo chiamavano tutti gli amici. Questo il post di uno di loro:

“Non avrò più il tuo buon giorno…nn sentirò più la tua voce gridare e cantare hai lasciato un vuoto dentro.. tutto avrei voluto tranne che questo.. ora dimmi un po’tu io con chi dovrò giocare a pallone? con chi dovrò litigare tutte le sere?con chi dovrò cantare ora? e dimmi un po’ quest’anno con chi le dovrò passare io le feste??? Tu lo sai che tutte queste cose nn si possono fare con chiunque vero?? Kekko mancherai tanto al cuore non ho più parole solo tanta rabbia e dolore”.

FONTE: EDIZIONECASERTA.IT